Avengers: Infinity War – una featurette celebra i 10 anni del MCU

Sono passati 10 anni da quando ha avuto inizio l'Universo Cinematografico Marvel e lo studio attraverso questa nuova featurette per Avengers: Infinity War esplora i 10 gloriosi anni dello studio, augurandosi un promettente futuro che avrà inizio dopo Avengers 4 e coinciderà con la quarta Fase

I Marvel studios hanno rilasciato una featurette per Avengers: Infinity War che esplora i 10 anni del MCU augurandosi una promettente futuro

Ci fu un’idea” partita nel 2008 con Iron Man, Tony Stark (Robert Downey Jr.), e concretizzata diversi anni dopo nel progetto Avengers, un “gruppo di persone straordinarie” che tra una settimana esatta in Avengers: Infinity War saranno chiamati all’impresa più difficile di tutte, fermare Thanos (Josh Brolin).

Dopo un successo senza precedenti, i Marvel Studios sono finalmente pronti a mostrare il culmine di 18 film in un unico Kolossal che poi continuerà anche nel 2019 con la seconda parte, volgarmente denominata in attesa del titolo Avengers 4. Da qui in poi cambierà forse tutto per il MCU rispetto a come lo conosciamo oggi e nella nuova featurette rilasciata dallo studio vengono esplorati non solo i 10 anni passati ma anche il promettente futuro.

Nel filmato, oltre al passato, vediamo nuove interviste agli attori e al presidente Kevin Feige, l’architetto che ci ha condotti dal primo film del supereroe al Kolossal Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 aprile, di seguito la sinossi:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.