Avengers: Infinity War – gli eroi contro Thanos nel poster internazionale

Ancora una volta, Thanos appare in lontananza sullo sfondo mentre Iron Man riceve il riflettore più grande rispetto agli altri personaggi eroici.

Un fantastico poster internazionale di Avengers: Infinity War è ora online, e potrebbe effettivamente essere migliore di quello che ha debuttato con l’ultimo trailer.

Marvel Japan ha rivelato un nuovo poster internazionale per Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, e potrebbe essere ancora più impressionante di quello che è stato pubblicato insieme a quell’epico secondo trailer della scorsa settimana. Ancora una volta, Thanos appare in lontananza sullo sfondo mentre Iron Man riceve il riflettore più grande rispetto agli altri personaggi eroici. Alla destra di Stark c’è Il Dio del Tuono, Thor, mentre Doctor Strange, The Hulk e I Guardiani della Galassia sono posizionati sotto. Poi, abbiamo Captain America che guida più in basso personaggi come Vediva Nera, Bucky, Black Panther e Scarlet Witch. Spidey, nel frattempo, si mette nella sua posa fin troppo familiare, alla sinistra del manifesto.

Avengers: Infinity war Cinematographe

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo filmdel Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.