Avengers: Infinity War – Hot Toys svela l’action figure di Doctor Strange

Tornato a custodire la Gemma del Tempi in Avengers: Infinity War, anche Doctor Strange merita una favolosa action figure, svelata da Hot Toys. La statuina, che riproduce l'eroe interpretato da Benedict Cumberbatch in scala 1:6, comprende il magico mantello e altri accessori.

Tra gli eroi che hanno lottato contro Thanos in Avengers: Infinity War, anche Doctor Strange riceve la meritata action figure, svelata da Hot Toys

Se siete fan di Doctor Strange e avete fatto il tifo per lui in Avengers: Infinity War, potreste considerare l’idea di far vostra l’action figure targata Hot Toys. La compagnia ha svelato la riproduzione in scala 1:6 dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumerbatch, che sarà ordinabile sul sito di Sideshow Collectibles già da oggi, venerdì 18 maggio.

L’action figure tratta da Avengers: Infinity War vede Doctor Strange in compagnia del suo inseparabile mantello. Trattandosi di uno stregone, il prodotto comprende anche anelli e spade magici con cui affrontare i nemici, oltre al prezioso Occhio di Agamotto contenente la Gemma del Tempo. L’eroe è infatti il custode del manufatto e proprio per questo nel cinecomic dei fratelli Russo ha avuto un ruolo non di poco conto.

avengers: infinity war cinematographe.it

Recentemente, abbiamo visto il personaggio Marvel in un divertente video virale, che ci ha fatto dimenticare per qualche momento la spaventosa battaglia scatenatasi in Avengers: Infinity War. I nostri eroi ne sono usciti piuttosto malmessi, ma la partita non è ancora finita, con Avengers 4 pronto ad arrivare nelle sale il 3 maggio 2019. Per quanto riguarda Doctor Strange, è probabile che l’eroe tornerà a essere determinante nel sequel dei fratelli Russo, mentre rimane da vedere se i Marvel Studios approveranno un nuovo film con Benedict Cumberbatch protagonista assoluto.