Doctor Strange in seria difficoltà sul set di Avengers: Infinity War

Dalle ultime foto dal set di Avengers: Infinity War vediamo un misterioso villain in CGI che attacca Doctor Strange di Benedict Cumberbatch

Doctor Strange sta veramente perdendo l’Occhio di Agamotto in Avengers: Infinity War? Alcune nuove foto dal dietro le quinte del film dei fratelli Russo, cortesia di Just Jared, mostrano lo Stregone Supremo, interpretato da Benedict Cumberbatch, mentre viene abbattuto da un villain in CGI che sembra aver messo gli occhi sulla Gemma dell’Infinito. Sembra che questo villain abbia abbracciato Strange prima di prendere il prezioso artefatto. È difficile dire quello che sta succedendo senza alcun contesto e senza alcuna spiegazione, ma le cose non sembrano andar bene per l’eroe e ci sono buone probabilità che questo sia uno dei figli di Thanos inviato sulla Terra per recuperare le Gemme.

Tenuto conto del fatto che il Doctor Strange è stato un grande successo al box office quando è stato rilasciato l’anno scorso, probabilità non stiamo assistendo alla morte del personaggio qui, ma le cose sembrano complicarsi seriamente per lui. Naturalmente, Doctor Strange ha comunque un sacco di poteri senza l’Occhio di Agamotto (che, nell’Universo Cinematografico Marvel può essere utilizzato solo per giocare con il tempo) in modo che egli possa comunque essere ancora un alleato molto importante per i Vendicatori!

Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 25 aprile 2018 e sarà la più grande reunion cinematografica dell’intero Universo Marvel.