Avengers: Infinity War è a “un soffio” da quota 2 miliardi al box-office!

Il cinecomic su Vendicatori, diretto da Anthony e Joe Russo è vicino ai 2 miliardi d'incasso, ma riuscirà a tagliare il traguardo?

Il cinecomic Marvel Studios Avengers: Infinity War sta per arrivare a tagliare il traguardo di 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale

Al momento, Avengers: Infinity War è il quarto film che ha incassato di più nel mondo ed entro domenica dovrebbe arrivare a quota 1 miliardo e 950 milioni di dollari, secondo le previsioni di Forbes.

Ma riusciranno gli eroi Marvel ad arrivare ai 2 miliardi d’incasso prima della fine della corsa al botteghino? Al momento la concorrenza è davvero forte, con Deadpool 2 e Solo: A Star Wars Story in diretta competizione con il cinecomic dei fratelli Russo.

50 milioni possono sembrare una cifra irrisoria per un film che ha frantumato record su record, ma chissà se davvero i Vendicatori riusciranno a portare a casa Disney i due miliardi tanto agognati? Secondo voi ce la faranno?

Avengers: infinity War è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche. Nel cast di Avengers: Infinity War ci sono Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.