Avengers: Endgame – ecco il video tributo di un fan a Visione

Avengers: Endgame è tornato nelle sale cinematografiche in questi giorni con nuovi contenuti. L'obiettivo è quello di superare ai botteghini Avatar, la pellicola di James Cameron che è attualmente il film con più incassi nella storia del Cinema. 

In Avengers: Endgame manca Visione. Ma un fan ha dedicato al personaggio un filmato omaggio al character di Paul Bettany

I titoli di coda di Avengers: Endgame hanno tributato una sequenza d’omaggio ad ogni protagonista della pellicola. Ma il fatto che Visione si sia sacrificato alla fine di Infinity War non ha consentito al personaggio di apparire nel film.

Avengers: Endgame – Mark Ruffalo festeggia il sedere di Chris Evans

Per questo motivo l’attore Paul Bettany ed il suo character non hanno avuto il giusto tributo. E perciò un fan ha voluto creare un montaggio nel quale è stato reso omaggio al personaggio. Il character è apparso per la prima volta nel film Avengers: Age of Ultron, ed è stato protagonista di una storia d’amore con Scarlet.

Avengers: Endgame – Ratatouille è apparso nel film? [TEORIA]

Avengers: Endgame è tornato nelle sale cinematografiche in questi giorni con nuovi contenuti. L’obiettivo è quello di superare ai botteghini Avatar, la pellicola di James Cameron che è attualmente il film con più incassi nella storia del Cinema. La pellicola ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe chiudendo un ciclo dedicato ad alcuni personaggi, ed aprendone uno nuovo rinnovando i protagonisti.

Ecco QUI il link per il filmato di omaggio al Paul Bettany interprete di Visione.

 

Tags: Avengers