Tom Holland e la videochat con Robert Downey Jr. che era in bagno

Ecco un'altra avventura spettacolare dell'interprete di Spider-Man.

Si sa, tutti siamo in quarantena in questi giorni, anche Tom Holland e tutti gli attori di Hollywood

Tom Holland è notissimo al pubblico perché interpreta ormai da qualche anno nel MCU il personaggio di Spider-Man. Il rapporto sul grande schermo che l’interprete di Peter Parker ha con il suo mentore, Tony Stark, è reale – sembra – anche nella vita vera. Infatti lui e Robert Downey Jr. sono molto amici anche fuori dal set e spesso sono protagonisti di gag e scambi social davvero divertenti.

Questa settimana, la star di Spider-Man ha fatto una visita virtuale al Jimmy Kimmel Live e in quel frangente ha svelato che Ryan Reynolds gli ha recentemente inviato del gin, e ha condiviso che non è sicuro di quando il prossimo film di Spider-Man potrà iniziare le riprese. Tom Holland si è però tenuto in contatto con alcuni dei suoi co-protagonisti del Marvel Cinematic Universe, rivelando di aver recentemente discusso di fare un corso online con Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio). Ha anche detto a Kimmel di aver recentemente chattato con Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man), e che l’attore interprete del tycoon era in vasca.

Ho fatto una chiamata FaceTimes con Robert Downey un paio di giorni fa, e lui nel bagno.

Ah, interessante, che romantico ha poi scherzato Kimmel.

Purtroppo, Holland non ha rivelato ulteriori informazioni sulla telefonata, ma ognuno potrà visualizzare la scena nella propria testa e potrà tenere l’immagine lì per il resto della sua vita.

Ecco l’intervista in video con Kimmel, date un’occhiata: