Chris Evans descrive la sua quarantena: “Faccio la vita di un monaco!”

Chris Evans ha raccontato ai suoi fan come sta trascorrendo le giornate in quarantena ed ha parlato delle sue abitudini salutari al fianco del cane Dodger.

L’attore di Captain America trascorre le sue giornate in compagnia del cane Dodger e mantenendo ritmi salutari

Nelle scorse ore, Chris Evans ha raccontato ad una fan page come sta trascorrendo queste settimane di quarantena. L’emergenza Coronavirus ha costretto milioni di persone nel mondo a rimanere a casa nel tentativo di bloccare la diffusione del Covid-19 ed anche Captain America, da bravo cittadino modello, ha rispettato tutte le direttive del governo statunitense.

Coronavirus, Chris Evans contro Trump: “L’America vuole risposte!

L’attore sta passando le giornate nella sua casa, in Massachusetts, in compagnia del suo cane Dodger.

Trascorro la maggior parte del mio tempo in giardino con il mio cane o in cucina. Il mio cane è chiaramente il grande vincitore in questa situazione! (ride). Sto cercando di mantenere un po’ la mia routine di sempre. In fondo sono una persona che preferisce stare a casa, quindi non sento il bisogno di uscire ogni giorno. La maggior parte del mio tempo libero lo trascorro leggendo libri e dedicandomi a Dodger.

Chris Evans - Cinematographe.it

L’attore, nelle scorse settimane, ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti degli italiani che, durante il lockdown, hanno dato vita ad una lunga serie di flash mob dai balconi. Riguardo la sua quarantena, Chris Evans ha poi raccontato:

Anche il mio sonno è molto migliorato. Solitamente sono nel letto entro le 21:30 e sono sveglio alle 7:00. E così ogni giorno. Sembra un po’ come la vita di un monaco, ma è così che mi piace. Il vantaggio è che ora ho più tempo per organizzare la mia giornata in modo ordinato. Noto che ora faccio molto di più e che risparmio molto tempo prezioso perché non sono più costantemente in viaggio.