Avengers: Endgame – un video fan svela un messaggio di Captain America

I Marvel Studios potrebbero aver manipolato il pubblico con trailer fuorvianti per Avengers: Endgame, come mezzo per preservarli dagli spoiler.

Le teorie dei fan su Avengers: Endgame continuano con un nuovo video, che ha richiamato l’attenzione sulla possibilità che il trailer sia stato fuorviante

Alla fine del primo trailer di Avengers: Endgame, Captain America viene incastrato dal vedere un messaggio archiviato da Scott Lang quando si presentò alla struttura dei Vendicatori. Tuttavia, una teoria sostiene che Steve Rogers stia effettivamente ricevendo il messaggio che Tony Stark ha inviato dalla nave Benetar per Pepper Potts usando il suo casco da Iron Man.

Nel video, Steve sente Tony parlare dell’essere perso nello spazio dopo la sua battaglia su Titan, che sarebbe stata la prima volta che ha comunicato con Tony da Captain America: Civil War (almeno fino a quando lo schermo lo ha mostrato). Ci si aspetta che il viaggio nel tempo sia un fattore preminente di Avengers: Endgame, cosa che ha reso particolarmente interessante il filmato “archivio” di Scott Lang presso il quartier generale degli Avengers.

Avengers: Endgame – set LEGO rivela potenziale spoiler su War Machine

L’ultima volta che Ant-Man è entrato nel Reame Quantico è stato avvertito della possibilità di rimanere intrappolato in un vortice temporale. Date queste aspettative, i Marvel Studios potrebbero aver manipolato il pubblico con trailer fuorvianti per Avengers: Endgame come mezzo per preservarli dagli spoiler.

Dopotutto, il materiale promozionale di Avengers: Infinity War è stato fuorviante in diversi casi, come Hulk che era presente nella Battaglia di Wakanda e Thanos che aveva solo due Gemme dell’Infinito mentre combatteva Captain America.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.