Avengers: Endgame – un video BTS svela una battuta rimossa

Il primo video di Avengers: Endgame mostra Cumberbatch e Downey che discutono la scena con i registi Joe e Anthony Russo. Il secondo mostra gli attori che alle prese con la scena.

Un nuovo video del dietro le quinte di Avengers: Endgame rivela una battuta tagliata da una delle scene più importanti del film

Jimmy Rich dei Pinewood Studios di Atlanta ha condiviso due video su Instagram. Entrambi provengono dalle riprese di Avengers: Endgame quando, nel mezzo della battaglia contro Thanos, Iron Man (Robert Downey Jr.) pone una domanda importante a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

Il primo video mostra Cumberbatch e Downey che discutono la scena con i registi Joe e Anthony Russo. Il secondo mostra gli attori alle prese con la scena. Tony Stark chiede a Strange dell’unica linea temporale in cui i Vendicatori sono vittoriosi e che Strange menziona prima di consegnare la Gemma del Tempo a Thanos in Avengers: Infinity War.

Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. vuole vedere Ironheart nel MCU

Strange dice a Tony che se rivelasse la risposta a questa domanda, la sequenza temporale non verrebbe realizzata.Questo è tutto nel film finale. Ma qui vediamo Downey che dice qualcosa in più, che non sentiamo nel montaggio finale. “Bentornato comunque, s….o.” Guardate voi stessi nel video qui sotto:

Strange ha in seguito accennato a ciò che era necessario per portare a termine la timeline di successo, sollevando un dito come promemoria per Tony quando la battaglia era sul punto di svoltare. Sfortunatamente, la cronologia ha richiesto a Tony di sacrificare la propria vita usando le Gemme dell’Infinito per scacciare Thanos e il suo esercito.