Avengers: Endgame un fan scopre un dettaglio nel trailer su Ant-Man

Un divertente dettaglio sul trailer di Avengers: Endgame individuato da un fan e che riguarda la comparsa del faccione di Paul Rudd, alias Ant-Man

Da Twitter arriva un divertente dettaglio sul trailer di Avengers: Endgame

Finalmente la Marvel ha diffuso il trailer di Avengers: Endgame, video in cui vengono mostrate le conseguenze della decimazione di Thanos e in cui ritroviamo gli eroi che si ritrovano a gestire questa situazione drammatica. Nel trailer dell’ultimo capitolo di Avengers vediamo anche alcuni eroi scomparsi che si uniscono alla mischia con l’inclusione di Hawkeye e Ant-Man. Il trailer chiarisce che Ant-Man è eliminato dal mondo dopo lo schiocco delle dita di Thanos, ma tutti quelli che hanno visto Ant-Man and The Wasp sanno che sono semplicemente bloccati nel Reame Quantico. Tuttavia, un fan ha notato che c’è qualcosa di divertente nella scena che indica l’assenza di Scott Lang. In particolare ci si riferisce alla scena in cui Bruce Banner sta esaminando gli eroi scomparsi, quando appare un primo piano di Scott Lang: l’utente di Twitter ha notato che si tratta della stessa foto che appare su Google quando si inserisce la chiave di ricerca “Paul Rudd”.

Guarda anche il trailer di Avengers: Endgame

Questo dettaglio riporta alla memoria quando avvenne qualcosa di simile in Avengers: Infinity War, dove un telegiornale riporta che Iron Man scompariva dopo essere salito sulla Q-ship in partenza dall’Ordine Nero di Thanos, con la foto in evidenza come parte della grafica chyron. Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame, Stephen McFeely e Christopher Markus, hanno spiegato come hanno incorporato elementi di Ant-Man and The Wasp nel film, così come quelli relativi a Captain Marvel, per raccontare la grande epopea dell’universo cinematografico Marvel.

Leggi anche “Le prime reazioni dei fan al trailer di Avengers: Endgame”

Avengers: Endgame arriverà nelle sale il 26 aprile 2019.