Avengers: Endgame – nel trailer 3D Thanos attacca l’Avengers Compound

Un'inedita sequenza dalla versione 3D del trailer di Avengers: Endgame vede Occhio di Falco in un tunnel in lotta per la sua vita, prima che ci sia una massiccia esplosione...

Avengers: Endgame è stato avvolto nella segretezza, ma l’aumento del marketing e del merchandising con l’avvicinarci della data d’uscita del film ha rivelato almeno una grande svolta

Una sequenza di combattimento importante contro l’Avengers Compound nello stato di New York, dove la squadra è apparentemente nascosta da Thanos è stata rivelata attraverso la versione 3D del trailer di Avengers: Endgame.

La rivelazione è iniziata con dettagli accuratamente nascosti nell’ultimo trailer di Avengers: Endgame, ma da allora, ci sono state prove crescenti della sequenza. Caso in questione: la versione 3D del trailer di Avengers: Endgame è stata pubblicata e rivela una prova della sequenza di attacco all’Avengers Compound, che la Marvel ha cercato di nascondere nel trailer regolare: Questa sequenza dal trailer vede Occhio di Falco in un tunnel in lotta per la sua vita, prima che ci sia una massiccia esplosione.

Avengers: Endgame – Thanos e Iron Man nelle action figure S.H. Figuarts

Non è stato mostrato da cosa Occhio di Falco si stesse difendendo o stesse fuggendo – o quale sia stata la fonte dell’esplosione … fino ad ora. Con il trailer 3D, ora vediamo che Occhio di Falco sta affrontando un’orda di Outriders, e sembra che sia lui stesso a provocare l’esplosione per portarli fuori…giudicate voi stessi!

Looks like we found a CGI edited scene in the trailer.. could these be outriders? from r/MarvelStudiosSpoilers

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile.

Tags: Avengers