Avengers: Endgame – Thanos e Iron Man nelle action figure S.H. Figuarts

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. Ecco le nuove action figure di Iron Man e Thanos.

In questo gruppo finale di action figure di Avengers: Endgame firmate S.H. Figuarts, otteniamo uno sguardo ravvicinato a…

Ecco un nuovo e più personale sguardo  alla nuova armatura di Thanos insieme ad alcune delle nuove armi che Iron Man apparentemente utilizzerà nel sequel, in queste nuove action figure di Avengers: Endgame.

Con l’avvicinarsi rapido della data d’uscita di Avengers: Endgame, le rivelazioni continuano ad arrivare e ora abbiamo un lotto finale di S.H. Figuarts a cui dare un’occhiata, che si concentrano sul Titano Pazzo e Iron Man. L’armatura di Thanos sembra davvero tosta, come quella spada che sta brandendo.

Avengers: Endgame potrebbe mostrare l’ultimo cameo di Stan Lee

Inoltre, nella galleria qui sotto, troverete alcuni fantastici scatti aggiuntivi di Iron Man e delle sue uniche nuove armi. Sembra che inizierà indossando un costume simile a quello che abbiamo visto in Avengers: Infinity War, prima di passare a quello che è un po’ più aderente ai fumetti e preciso nella maggior parte dei materiali di marketing e del merchandising. Dovremo aspettare e vedere come verrà gestito il cambio nel film stesso ma nel frattempo ecco qui un assaggio:

 

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti in prossimità del debutto al cinema.

Tags: Avengers