Avengers: Endgame – ecco chi salverà Tony Stark

L'idea partorita da alcuni fan è piuttosto suggestiva, ed ha alcune basi che si fondano sul finale di Avengers: Infinity War.

Secondo alcuni utenti di Reddit a salvare Tony Stark in Avengers: Endgame saranno Rocket Racoon e Pepper Potts. Andiamo a scoprire come potrebbero riuscirci

Ciò che più ha colpito i fan dopo il rilascio del trailer di Avengers: Endgame è la condizione di Tony Stark. Il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. si vede infatti intrappolato e disperso nello spazio. Gli appassionati del Marvel Cinematic Universe si sono preoccupati a tal punto da chiamare in causa la Nasa, che è stata comunque “al gioco”.

Ma alcuni fan hanno provato a immaginare chi e come salverà in Endgame Tony Stark, e l’ipotesi sembra essere più che convincente.

Secondo un utente di Reddit a salvare Tony Stark saranno Rocket Racoon e Pepper Potts. Infatti, alla fine di Avengers: Infinity War Rocket non sa che fine hanno fatto gli altri Guardiani della Galassia. Per questo motivo cercherà di rintracciarli tracciando la posizione della loro astronave, la Benatar. Dopo averla localizzata avrà bisogno di un mezzo attraverso il quale raggiungerla, e così si rivolgerà agli Avengers, i quali gli diranno di andare direttamente alla Stark Enterprise. Sarà in questo modo che Rocket incontrerà Pepper (interpretata da Gwyneth Paltrow), la quale a sua volta sta cercando Iron Man. Insieme si recheranno nello spazio e riusciranno a trovare la Benatar con all’interno Tony Stark.

Insomma, una tesi suggestiva, che sembra avere dei fondamenti concreti. Sarà questa l’idea partorita dai fratelli Russo?

Lo scopriremo il 26 aprile, giorno in cui Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche.

Tags: Avengers