Avengers: Endgame – Tom Holland conferma la causa del Multiverse

Vicini all'uscita di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland conferma quale schiocco ha causato il multiverse dopo Avengers: Endgame.

Tom Holland conferma la causa del buco nel Multiverse da Avengers: Endgame a Spider-Man: Far From Home

Appena usciti dalle sale dopo Avengers: Endgame, i fan hanno immediatamente iniziato a costruire le proprie teorie sperando di scoprire nuovi indizi sul futuro del Marvel Cinematic Universe. L’indizio più grande, però, arriva dal trailer di Spider-Man: Far From Home che ha rivelato l’esistenza del multiverso e come abbia avuto effetti sui supereroi.

Ma dopo il commento di Nick Fury nel trailer a proposito dello “Schiocco” che crea un buco nel multiverso, i fanno hanno iniziato a domandarsi a quale Schiocco in particolare ci si riferisca. Dobbiamo ringraziare ancora una volta la bocca larga di Tom Holland se possiamo risalire esattamente al momento che ha strappato il Multiverse.

Durante un evento di presentazione per Spider-Man: Far From Home, Tom Holland ha rivelato il colpevole dietro la comparsa degli Elementali nella linea principale dell’universo.

Avengers: Endgame – Loki è ancora vivo? La teoria dei fan

“Mysterio è in realtà il mio migliore amico in questo film”, ha spiegato Holland. “Facciamo squadra insieme per combattere queste creature Elementali perché Thanos ha schioccato le sue dita e queste creature hanno attraversato lo squarcio dimensionale.”

Vedremo tra poco in che modo gli Elementali si inseriranno nel crescente Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame dal momento che Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio.

Ecco il tweet che mostra l’affermazione di Holland: