Spider-Man: Far From Home – Tom Holland rivela uno spoiler sui villain

Supponendo che Holland abbia detto la verità, Spider-Man: Far From Home potrebbe correre un enorme rischio con questa trama...

Il re degli spoiler Tom Holland potrebbe aver colpito ancora, rivelando dettagli salienti riguardo ai villain di Spider-Man: Far From Home

Mysterio in questo film è in realtà il mio nuovo migliore amico, ci uniamo insieme per combattere queste creature elementali, perché quando Thanos ha schioccato le dita, queste creature sono passate attraverso la frattura dimensionale.

Il grande potenziale SPOILER è che queste creature elementali siano potenzialmente il risultato di Thanos e del suo schiocco (o decimazione) con il Guanto dell’Infinito. Se questo fosse davvero il caso, allora l’Universo Cinematografico Marvel verrà influenzato in modi che possiamo solo cercare di indovinare.

Per quanto riguarda tutta questa faccenda della “frattura dimensionale”: la domanda è: quale dimensione sarebbe stata influenzata dallo schiocco di Thanos e cos’altro potrebbe esserci in agguato in quel luogo?

Tuttavia, prima scavare troppo a fondo della teoria speculativa, c’è ancora un’altra possibilità: Tom Holland, re degli spoiler, non può lasciarsi sfuggire spoiler che tutti noi pensiamo si lasci sfuggire. Può anche essere un tentativo di fuorviare i fan, per proteggere il vero cuore della storia di Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man: Far From Home, Peter è in Europa nelle nuove foto ufficiali

Dopotutto, sappiamo che Mysterio è classicamente un cattivo che tende a confondere le idee; nonostante le riprese in cui il Mysterio di Gyllenhaal afferma di provenire da un universo alternativo, potrebbe essere tutto fumo: solo un grande trucco che Mysterio sta mettendo in atto per presentarsi come un eroe.

Gli “Elementali” potrebbero finire per essere effetti speciali di alto livello o altre magie tecniche, che è qualcosa che Mysterio ha già fatto nei fumetti. Supponendo che Holland abbia detto la verità, Spider-Man: Far From Home potrebbe correre un enorme rischio con questa trama.

Spider-Man: Homecoming ha funzionato in modo così efficace perché si concentrava principalmente sulla piccola storia di un ragazzino che cercava di bilanciare le esigenze della vita scolastica con il desiderio di diventare un eroe più grande di prima. Questa trama proposta per Far From Home rischia di cadere nella trappola in cui sono caduti diversi sequel di MCU: concentrarsi troppo sull’espansione dell’universo, invece di affidarsi a una solida narrazione e arco del personaggio…staremo a vedere!