Avengers: Endgame – Thor è diventato un [SPOILER]?

Dopo la fine di Avengers: Endgame, molti fan si sono chiesti se Thor è diventato un [SPOILER]. Attenzione, il seguente articolo contiene spoiler del film.

Un celebre team del Marvel Cinematic Universe potrebbe aver acquisito un nuovo membro alla fine di Avengers: Endgame: Thor

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME

Alla fine di Avengers: Endgame sembra che i Guardiani della Galassia abbiano acquisito un nuovo membro. Dopo che Thor (Chris Hemsworth) consegna il regno di New Asgard a Valchiria (Tessa Thompson), sale al bordo del Benatar, per unirsi ai Guardiani come leader del cosmo, per difendere la galassia.

Anche se il Dio del Tuono è coi Guardiani alla fine di Endgame, i fan continuano a porsi la stessa domanda da quando il film è uscito nelle sale: Thor fa parte, adesso, del team? In un’intervista con Fandango, gli sceneggiatori del film, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno ammesso che non erano sicuri del fatto che l’Asgardiano avesse o meno una nuova affiliazione a un team.

Avengers: Endgame – Tagliata avventura con Iron Man e Thor

Markus ha rivelato che i fan dovranno chiedere a Peter Quill (Chris Pratt), e McFelly si è ritenuto d’accordo con quanto detto dal collega: “Dovreste chiedere a James Gunn o a Quill“.

Sappiamo che ci sarà almeno un altro film nel franchise di Guardiani della Galassia, una produzione che ha subito alcuni alti e bassi lo scorso anno, dopo che Gunn era stato licenziato per alcuni suoi tweet offensivi – di un decennio fa – riapparsi online. Alla fine, fortunatamente, il regista e sceneggiatore è stato riassunto dalla Casa di Topolino.