Avengers: Endgame – Perché Thanos ha la visione con il Guanto dell’Infinito [TEORIA]

Avengers: Endgame tornerà il 4 luglio nelle sale cinematografiche italiane con nuovi contenuti aggiuntivi.

Nel film Avengers: Endgame Hulk e Iron Man utilizzano il Guanto dell’Infinito, ma non hanno alcuna visione, mentre Thanos sì. Ecco la possibile motivazione

In Avengers: Endgame sia Hulk che Iron Man indossano il Guanto dell’Infinito, ma a nessuno dei due accade ciò che è successo a Thanos durante Avengers: Infinity War. Infatti, dopo che il supercattivo ha fatto scomparire metà della popolazione dell’Universo ha una visione. Si tratta di una sequenza durante la quale vede la giovane Gamora. Ma, per quale motivo solo lui ha avuto la possibilità di avere una visione utilizzando il Guanto dell’infinito?

A provare a dare una risposta a questa domanda ci ha pensato u/comrade_batman, un utente di Reddit il quale ha provato a dire la sua:”Credo che la ragione per la quale solo Thanos venga trasportato nel Soulworld è perché lui ha capito ciò che la Gemma dell’Infinito desidera, avendo perso sua figlia. Hulk e Tony non riescono veramente a capirla. Loro non hanno personalmente sacrificato qualcuno per la Gemma, così come ha fatto Thanos. Clint ha perso Natasha per ottenere la Gemma dell’Infinito”.

Insomma, una teoria che regge abbastanza. Avengers: Endgame tornerà il 4 luglio nelle sale cinematografiche con nuovi contenuti aggiuntivi. L’operazione è stata stabilita per permettere al film di arrivare al primo posto per incassi tra le pellicole di tutti i Tempi, considerando che è a soli 36 milioni da Avatar, la pellicola che detiene attualmente il primato.

 

Tags: Avengers