I Marvel Studios hanno sorpreso tutti rilasciando un nuovo spot tv di Avengers: Endgame, contenente un sacco di footage inedito

Oltre ad aver rilasciato uno pseudo-trailer ieri, i Marvel Studios hanno diffuso anche un nuovo spot tv di Avengers: Endgame. I fan possono dare uno sguardo più approfondito all’Avengers HQ, dove il team osserva gli avatar di coloro che non sono sopravvissuti alla decimazione. Carol Danvers (Brie Larson) è insieme agli Avengers stavolta e, invece di mostrare Peter Parker (Tom Holland), Shuri (Letitia Wright), and Scott Lang (Paul Rudd), gli schermi stavolta mostrano Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), ed Erik Selvig (Stellan Skarsgård).

Lo spot, poi, continua, mostrando brevi fotogrammi che abbiamo già visto in trailer precedenti, prima di vedere un Tony Stark (Robert Downey Jr.) disperato proteggersi gli occhi da qualcosa di luminoso, probabilmente quando è ancora bloccato a Benatar, da qualche parte nel cosmo. Ci sono anche nuove inquadrature di Rocket (Bradley Cooper) e War Machine (Don Cheadle), intrappolati in un’esplosione.

Avengers: Endgame – la folle teoria su come Ant-Man batterà Thanos

Infine, l’intero spot è narrato da Thanos (Josh Brolin), che inizia il filmato con la frase: “Il lavoro è fatto. Ho chiuso. Riguardo a quello che farò da ora in poi, me lo godrò appieno“.

Josh Brolin, in seguito all’uscita del nuovo pseudo-trailer, ha condiviso un post su Intagram, ribadendo che Thanos continuerà a non prendere gli Avengers seriamente, ma che tornerà a indossare la sua armatura per affrontarli ancora una volta.

Ecco il nuovo spot tv e il post di Brolin:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto