Avengers: Endgame – come la Marvel affronterà i viaggi nel tempo [TEORIA]

Su Reddit arriva una teoria riguardante i viaggi nel tempo in Endgame!

Da Reddit arriva una nuova teoria riguardante i viaggi nel tempo nell’atteso Avengers: Endgame, in arrivo il 24 aprile!

Avengers: Endgame concluderà dieci anni di Marvel Cinematic Universe in un film di tre ore, e i fan non stanno più nella pelle per scoprire cosa accadrà durante la resa dei conti con Thanos. Uno degli aspetti più chiacchierati sulla pellicola è un presunto viaggio nel tempo da parte dei Vendicatori per ristabilire le sorti dell’umanità. Un utente di Reddit ha spiegato nei dettagli come questo potrebbe accadere.

Ricordiamo che queste sono solo teorie non si tratta di spoiler, ma se proprio non volete rovinarvi niente, vi consigliamo di non continuare la lettura!

In Ant-Man non è mai stato spiegato da Hank Pym (Michael Douglas) perché abbia scelto Scott Lang (Paul Rudd) per prendere il controllo dell’armatura. L’utente spiega che Pym ha scelto Lang perché in Endgame Lang riesce a trovare la via d’uscita dal Reame Quantico, permettendogli di parlare con un giovane Pym e spiegare la terribile situazione in cui si trovano nel futuro.

Ant-Man and the Wasp Cinematographe.it

In Doctor Strange non è mai stato spiegato perché l’Antico (Tilda Swinton) abbia inizialmente inviato Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor) a rintracciare il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) a Kathmandu. Il teorico suggerisce che Strange riesca a tornare indietro nel tempo e spiegare cosa accadrà nel futuro, ed è per questo che l’Antico ha deciso di addestrarlo.