Avengers: Endgame – [SPOILER] sarà nei prossimi film MCU?
Un fan ha notato una cosa interessante alla fine di Avengers: Endgame. Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler del film.
Un fan Marvel ha notato un indizio in Avengers: Endgame, che potrebbe rivelare la prossima fase MCU
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME
Avengers: Endgame è pieno di easter egg e dettagli minori che possono essere scovati dai fan – sono ancora tanti quelli all’interno del film che non sono stati notati. Questo riguarda certamente un nuovo dettaglio, visto verso la fine del film, uno che magari potrebbe avere un grande effetto sulle fasi a venire del Marvel Cinematic Universe.
Dopo che Thanos e i suoi eserciti sono stati sconfitti, le cose iniziato a tornare alla normalità – o quasi -, e vediamo Peter Parker tornare al liceo, per una reunion col suo migliore amico Ned. Un fan Marvel ha notato che c’è un’altra persona dietro a Peter, che forse potete riconoscere se guardate attentamente, in modo particolare se avete visto Captain Marvel.
Avengers: Endgame – i Russo spiegano l’assenza della scena post-credits
Stiamo parlando di Ben Mendelsohn, che interpreta il Preside della scuola che dà il bentornato ai fan. Per coloro che non hanno visto Captain Marvel, l’attore ha interpretato Talos, un Comandante degli Skrull che all’inizio ha cercato di scannerizzare la mente di Carol, ma alla fine, si è scoperto essere un alleato di Mar-Vell. Alla fine, Carol lo ha aiutato e gli Skrull sono riusciti a trovare una nuova casa, scena con la quale termina Captain Marvel.
Quindi, questo cosa implicherebbe? Potrebbe essere un piacevole collegamento a Mendelsohn, ma potrebbe essere anche qualcosa di più. Come i fan sanno, gli Skrull possono trasformarsi in qualsiasi persona essi vogliano, e quindi, forse, Talos ha assunto l’identità del Preside della scuola per un motivo. Potrebbe nascondersi alla luce del sole, mantenendosi fuori dal radar dei Kree, oppure potrebbe star controllando quello che stanno facendo gli umani e gli eroi della Terra.
Ecco il momento in cui il fan avrebbe avvistato Mendelsohn: