Avengers: Endgame – sneak peek all’Investor Day e nuovo record biglietti

Ecco uno sneak peek di una scena di inizio film e anche un nuovo record della pellicola di Anthony e Joe Russo.

Nuovo record di prevendite biglietti per Avengers: Endgame; e Kevin Feige ha mostrato un’anteprima agli investitori Disney

Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile in Italia, ma un altro rivenditore di biglietti, oltre a Fandango, spiega che il cinefumetto dei fratelli Russo ha già sbancato le prevendite. In soli dieci giorni il quarto cinecomic sui Vendicatori ha venduto in prevendite tanto quanto Aquaman in trentadue giorni. Anche per Atom Tickets il primo giorno di prevendite ha visto Avengers: Endgame quintuplicare i biglietti venduti in 24 ore da Avengers: Infinity War. Ma adesso parliamo dell’anteprima che è stata mostrata agli investitori Disney…

Nel corso dell’Investor Day, quello che ha consentito alla Casa di Topolino di presentare i dettagliati progetti per Disney+, è stata presentata una nuova clip di Avengers: Endgame, il cui contenuto è più o meno questo, come riporta Deadline. Si inizia con il personaggio di Karen Gillan, Nebula che dice a Cap, Thor, War Machine, Captain Marvel, Black Widow e Bruce Banner:

Thanos ha passato tantissimo tempo a cercare di perfezionarmi.

Poi il personaggio prosegue dicendo che loro, tutti insieme, dovrebbero andare a rintracciare il villain in un posto chiamato “il giardino”. E Don Cheadle (aka War Machine), dice:

Ma che carino, Thanos ha un piano per la pensione.

Poi si fa avanti Captain America che dice:

Andiamo a prendere questo figlio di puttana.

Che ve ne pare? Ne ha fatta di strada la Sentinella della Libertà da quando lo abbiamo incontrato la prima volta, nel 2010! I nostri eroi hanno perso moltissimo e di sicuro non si tireranno indietro quando si tratterà di combattere il Titano Pazzo che ha messo fine a metà della vita dell’universo.

Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile prossimo.