Avengers: Endgame – il fantastico spot con nuovi fotogrammi!

Ecco un nuovo filmato che mostra i nostri Vendicatori tutti uniti.

È appena uscito online uno spot tv con nuovi fotogrammi di Avengers: Endgame, il cinefumetto diretto dai fratelli Russo

Ad un certo punto di questo filmato di Avengers: Endgame, Steve Rogers dice una frase al team, riunito con le tute (da Regno Quantico?), e dice loro:

Questa è la battaglia della nostra vita.

E gli altri lo guardano con un sorriso sul volto. Poi Rocket risponde:

Beh, sembra una cosa buona.

In questo spot di Avengers: Endgame si vedono i Vendicatori rimasti in vita e ci sono Scott Lang e Rodhey che chiudono insieme gli elmi delle loro rispettive armature, quella di Ant-Man e quella di War Machine. In questo video Tony Stark sembra essersi anche ripreso da come lo abbiamo visto nel trailer, sta molto meglio rispetto allo stile emaciato che mostrava nell’abbraccio intenso con Pepper Potts. Il che, speculando, ci fa pensare che passi davvero un bel po’ di tempo dall’inizio della pellicola fino agli eventi che vedranno gli eroi armarsi per tornare a combattere. Anche i capelli della Vedova Nera sono diversissimi, rossi e lunghi invece che a caschetto e biondi. Vedremo. Intanto godetevi questo spot che vede anche i Vendicatori battere il pugno come fanno le squadre prima di un match: gli eroi più potenti della Terra sono tornati insieme!

Avengers: Endgame arriva in sala il 24 aprile! Il filmato che segue è stato distribuito online da Marvel Entertainment.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.