Avengers: Endgame – gli sceneggiatori pensano a un film di Moon Knight

Ross Marquand, alias Red Skull in Infinity War e Avengers: Endgame, ha espresso in passato il suo desiderio di interpretare Moon Knight per la Marvel.

Il Marvel Cinematic Universe, per come lo conosciamo, è giunto al termine, con Avengers: Endgame che chiude un capitolo decennale senza precedenti di produzione cinematografica.

Ora che il percorso del MCU è finito con Avengers: Endgame, il futuro è completamente aperto. In Endgame non c’era una scena post-credit a suggerire quello che sarebbe successo, quindi a parte un paio di film già in sviluppo, il futuro della Marvel sul grande schermo è un mistero completo e totale e persino le menti dietro all’ultimo film non sanno quali saranno le prospettive per il franchise, ma sanno cosa vorranno fare dopo.

Parlando di Avengers: Endgame con il New York Times, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely sono stati interrogati sul loro futuro con la Marvel e su quali film avrebbero voluto scrivere in seguito. Anche se hanno ammesso che non c’è ancora un piano per loro (almeno riguardo a ciò di cui è permesso parlare), Markus ha rivelato che Moon Knight è un personaggio a cui è interessato da un po’ di tempo.

Avengers: Endgame – tutte le canzoni del film Marvel

Sappiamo davvero solo quello che sapete voi” ha detto Markus. “Stanno facendo The Eternals, che è una proprietà di cui non so quasi nulla. Siamo stati qui a cercare di far funzionare questo grande film. Dovessimo prendere in carico un’altra sceneggiatura, non possiamo aumentare la portata o la posta in gioco, dovremmo necessarimanrt ridurla, fare una storia di origine, ci sono personaggi in panchina potenzialmente irresistibili. Magati potremmo realizzare un grande film di Moon Knight, ma non so come potrebbe essere.

Moon Knight è un personaggio che i fan chiedono da tempo di vedere sullo schermo, sia in film che in televisione. Se Markus avesse mai l’opportunità, ci sarebbe un attore con cui ha familiarità pronto ad assumere il ruolo di protagonista.

Ross Marquand, il protagonista di The Walking Dead che ha indossato il trucco pesante per interpretare Red Skull in Infinity War e Avengers: Endgame, ha espresso ad una convention in dicembre il suo desiderio di interpretare Moon Knight per la Marvel.

Ma nella remota possibilità che quel personaggio – non so se è fuori dal MCU, o se è libero di vagabondare, o qualsiasi altra cosa – ma se non tornasse, mi piacerebbe interpretare Moon Knight,” disse Marquand ai fan…staremo a vedere!