Avengers: Endgame – alla premiere niente scena post-credits

Che Avengers: Endgame non ne abbia una?

La premiere di Avengers: Endgame non ha mostrato ai fortunati presenti la scena post-credits dell’atteso film!

Finalmente, dopo una preparazione di dieci anni, i Marvel Studios hanno proiettato per la prima volta Avengers: Endgame per la premiere del film a Los Angeles, in California. Presenti praticamente tutti i protagonisti del franchise, i membri della stampa e altri fortunati spettatori. Un grandissimo evento, sia durante il red carpet, sia dopo la visione del film anche se non è stata mostrata la scena post-credits, una tradizione importantissima per i film del MCU. Al posto della scena finale c’è stato un discorso da parte del cast della pellicola.

Quindi non sappiamo se, effettivamente, ci sarà una scena dopo ai titoli di cosa, ma è consuetudine per i Marvel Studios inserirla. Che Avengers: Endgame non ne abbia una? Bisognerà attenere per scoprirlo, ancora qualche ora, ma a noi sembra strano che non sia nemmeno un piccolo siparietto finale. Di seguito trovate la sinossi del film e ricordiamo che la resa dei conti con Thanos arriverà nei cinema italiani domani, mercoledì 24 aprile!

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.