Avengers: Endgame – Ecco la scena inedita che ha commosso il web

Il cinecomic sarà finalmente disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali, e dal 4 settembre nei migliori negozi fisici e online.

In Avengers: Endgame era presente una scena, successivamente tagliata dal montaggio finale, che è stata pubblicata online, suscitando la commozione dei fan

L’uscita di Avengers: Endgame ha creato uno scossone senza precedenti a livello cinematografico. La pellicola da poco è divenuta la più remunerativa di Sempre in sala. L’affetto suscitato negli appassionati dai supereroi del Marvel Cinematic Universe è senza precedenti.

A testimoniarlo ancora di più è stato l’effetto suscitato dalla pubblicazione online (fatta da USA Today) di una scena inedita di Endgame (che sarà presente nella versione Blu-Ray), successiva alla morte di Tony Stark, nella quale tutti i supereroi più importanti presenti nella battaglia finale, si inginocchiano davanti al supereroe scomparso in segno di rispetto.

Avengers: Endgame – Sean Gunn strapazzato sulla pancia di Thor!

Una scena che ha fatto letteralmente crollare i tanti appassionati, che si sono commossi nel vedere i loro supereroi preferiti esternare affetto nei confronti del simbolo del Marvel Cinematic Universe, appena scomparso.

Inoltre, a soli tre mesi di distanza dall’uscita di Endgame nei cinema, è stata annunciata la data d’uscita dell’edizione Home Video del film e della versione Digital. Il cinecomic sarà finalmente disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 4 settembre nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD, Steelbook Blu-ray 3D, Cofanetto “Avengers Uniti” Dvd e Cofanetto “Avengers Uniti” Blu-ray.

Ecco la scena.

Tags: Avengers