Avengers. Endgame – Sean Gunn strapazzato sulla pancia di Thor!

Ecco qualcosa di divertente sul Marvel Cinematic Universe.

Mentre filmava Avengers: Endgame Sean Gunn è andato vicinissimo alla pancia finta di Chris Hemsworth!

Come sapete, in Avengers: Endgame Thor è un po’ fuori forma perché estremamente depresso dopo gli eventi di Infinity War e dopo l’inizio dello stesso Endgame. Questo lo ha mostrato al pubblico con un bel pancione da “birromane” e in una delle scene chi è che viene benevolmente strapazzato sulla pancia del Dio Del Tuono da Thor stesso? Rocket!

Probabilmente non tutti sanno che a dare il corpo e il movimento al “coniglio” è Sean Gunn, fratello di James Gunn (il regista prima licenziato e poi tornato al comando dei film sui Guardiani della Galassia), e interprete del personaggio di Kraglin in Guardiani della Galassia (la voce invece è quella di Bradley Cooper), e quindi è stato propio l’attore ad essere strapazzato da Chris Hemswort, guardate pure l’immagine, postata da un utente di Reddit:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.