Marvel: nuova clip di Avengers: Endgame e una bella news su Stan Lee

Ecco una bella notizia che riguarda la leggenda Marvel Stan Lee e una nuova clip da Avengers: Endgame.

Alla leggenda Marvel Stan Lee potrebbe essere presto dedicata una strada a New York; in più un nuovo video divertente da Avengers: Endgame

Stan Lee, famoso co-creatore dell’Universo Marvel, sarà onorato con una strada che porterà il suo nome nel Bronx. Secondo quanto riportato dal New York Post, il Consiglio della città di New York ha votato per approvare una proposta per nominare University Avenue, tra Brandt Place e West 176th, la “Stan Lee Way”. La proposta necessita ancora dell’approvazione del sindaco Bill de Blasio. Lee precedentemente viveva al 1720 University Place. Ha frequentato il liceo presso DeWitt Clinton HS nel Bronx.

Stan Lee è morto a novembre 2018. Lui e i suoi collaboratori artistici come Steve Ditko e Jack Kirby hanno creato l’Universo Marvel e i suoi personaggi più famosi, tra cui i Fantastici Quattro, Spider-Man, gli X-Men e gli Avengers. Dopo la morte di Lee, Bob Iger, CEO Disney, ha dichiarato in una nota:

Stan Lee è stato straordinario quanto i personaggi che ha creato. Un supereroe a sé stante per i fan della Casa delle Idee di tutto il mondo, Stan aveva il potere di ispirare, intrattenere e connettersi con tutti. La scala della sua immaginazione è stata superata solo dalle dimensioni del suo cuore.

Infine, vi proponiamo, al LINK FONTE, una clip esclusiva di EW nella quale si vedono delle cose divertenti successe nel corso delle riprese di Avengers: Endgame, il film dal più alto incasso di tutti i tempi.