Avengers: Endgame – una foto adorabile di Robert Downey Jr. dal set

La giovane attrice che ha interpretato la piccola Stark figlia di Tony e Pepper in Avengers: Endgame ha condiviso una foto col suo papà cinematografico.

Robert Downey Jr. in una foto con la figlia di Tony Stark dal dietro le quinte di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è ormai al cinema da un bel po’ di tempo ma sembra che solo adesso molte foto dal set stiano vedendo la luce. Lexi Rabe, che ha interpretato la piccola Morgan Stark nel film, ha condiviso recentemente su Instagram una foto adorabile dal dietro le quinte che la ritrae insieme al suo eroico papà cinematografico Robert Downey Jr. sul set.

Sebbene ci fossero state a lungo speculazioni sulla possibilità che Tony Stark/Iron Man potesse avere un figlio in Avengers: Endgame, vedere davvero questa parte di storia prendere vita nelle storyline dei Vendicatori è stato un grande tuffo al cuore per i fan. Robert Downey Jr. e Lexi Rabe hanno condiviso diverse scene insieme durante il film, che non potevano assolutamente mancare nella storia di Iron Man, come anticipa il sogno che Tony accenna a Pepper (Gwyneth Paltrow) all’inizio di Avengers: Infinity War.

Avengers: Endgame – la spiegazione del finale

“Abbiamo avuto l’opportunità di dargli la vita di ritiro perfetta all’interno nel film”, ha detto il co-sceneggiatore di Avengers: Endgame Christopher Markus in un’intervista recente. “Ce l’aveva già”, ha aggiunto l’altro sceneggiatore Stephen McFeely. “Questa è la vita a cui puntava. Lui e Pepper lo faranno insieme? Si. Si sono sposati, hanno avuto una bambina, è stato grandioso. È stata anche una bella morte. Non sembra una tragedia. Sembra eroica, la fine di una vita”, ha concluso Markus.

Ecco la foto condivisa dall’account della giovane Lexi Rabe: