Avengers: Endgame – sarà questo il costume finale di Ronin?

Sarà così che apparirà Ronin in Endgame?

Dopo aver finalmente dato un’occhiata al nuovo alter ego di Clint Barton nel trailer di Avengers: Endgame, sembra che ora possiamo vedere come apparirà Ronin nel film

Alla vigilia di Natale sono emerse due foto promozionali originali che ritraggono Jeremy Renner nel ruolo di Ronin, il personaggio che diventa dopo aver lasciato cadere il costume di Occhio di Falco. Nel primo trailer di Avengers: Endgame abbiamo infatti visto un assaggio di ciò che l’eroe diventerà, sarà forse questo qui il suo costume finale?
Dai un’occhiata alle foto qui sotto!

Quando Clint Barton è apparso per un momento nel trailer di Endgame, è stata la prima volta che i fan hanno visto Renner nel MCU da Captain America: Civil War nel 2016. È stato menzionato in Avengers: Infinity War, ma il personaggio non era presente sullo schermo in alcun modo. Questo cambierà in Avengers: Endgame e, probabilmente, avrà una sua trama straziante. A giudicare dal modo in cui Clint è cambiato dall’ultima volta che l’abbiamo visto, ci sono buone possibilità che la sua famiglia sia stata eliminata da Thanos.

Avengers: Infinity War è ora disponibile per l’acquisto e in streaming su Netflix; Avengers: Endgame arriverà invece nelle sale italiane dal 24 aprile 2019, pronti alla resa dei conti?