Avengers: Endgame – perché il nome di Danai Gurira non è sul poster?

Un'anomalia segnalata da molti fan...che si sia trattato di una dimenticanza imperdonabile? Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 aprile.

Danai Gurira riprenderà il suo ruolo di Okoye in Avengers: Endgame, essendo una delle poche anime sopravvissute alla decimazione di Thanos

Danai Gurira fa anche un’apparizione sull’ultimo poster di Avengers: Endgame, proprio accanto a Captain Marvel sul lato destro. Il fatto è che potreste notare che anche se la sua foto è presente, il suo nome non è elencato in alto con tutti gli altri attori. Non ci è voluto molto perché i fan notassero o facessero sapere alla Marvel che avrebbero dovuto lasciare spazio a una delle donne più cattive del MCU.


Avengers: Endgame – una serie animata ha predetto gli eventi del film?

Alcuni hanno sottolineato che il suo nome è elencato nella parte inferiore del poster, ma questo non migliora certo le cose, le rende solo più clamorose, evidenziando che allora il nome è stato probabilmente accidentalmente lasciato fuori dalla parte alta. Immaginiamo che uscirà una versione modificata prima o poi, ma speriamo che accada al più presto. La sinossi ufficiale di Avengers: Endgame può essere trovata qui sotto:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto dei rimanenti alleati, i Vendicatori devono riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine dell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.