Avengers: Endgame – Per i produttori sarà ancora meglio di Infinity War

Avengers: Endgame chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe ed un percorso di oltre dieci anni, costruito attraverso più di venti pellicole.

Il produttore di Avengers: Endgame ha dichiarato quanto la reazione del pubblico potrà essere più forte rispetto a Infinity War

Secondo il produttore di Avengers: Endgame, Trinh Tran, la pellicola sarà un qualcosa di davvero speciale. Nel ripercorrere ciò che ha segnato il film il produttore ha fato un’analisi anche di ciò che è stato Infinity War.

Siamo contenti di ciò che è venuto fuori- ha detto- ci abbiamo messo l’anima, e tutte le nostre energie in questi ultimi due film. Speriamo perciò che il pubblico abbia il nostro stesso approccio. Ero nervoso per i rischi che ci siamo presi con Inifinity War, per il fatto che Thanos nel finale facesse fuori metà dei personaggi. Non sapevo se la gente ci avrebbe odiato o appoggiato. E sono davvero contento che abbiano apprezzato.

Tran ha successivamente dichiarato che “la reazione che il pubblico avrà per Endgame sarà ancora più grande rispetto a Infinity War. La gente è già super super eccitata”.

Avengers: Endgame – I Russo spiegano il cambio di look di Carol

Avengers: Endgame uscirà a breve. La pellicola che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.

 

Tags: Avengers