Avengers: Endgame – Robert Downey vedrà il film a casa, per Pasqua!

Il film conclusivo della Infinity Saga Robert Downey lo vedrà a casa sua.

Robert Downey Jr. vedrà Avengers: Endgame a casa sua, durante le festività della Pasqua

L’ha detto mentre promuoveva Avengers: Endgame al Jimmy Kimmel Live. L’attore interprete del ruolo di Iron Man ha detto questa cosa nel corso dello show al quale era invitato insieme a Scarlett Johansson (Black Widow), Paul Rudd (Ant-Man) e Chris Hemsworth (Thor). Il cast ha affermato che nessuno di loro ha ancora visto il film finito, ma Downey lo proietterà a casa sua la domenica di Pasqua.

Sai, non dovremmo vederlo, e stanno mostrando solo piccoli pezzi, ma io farò una proiezione di Pasqua a Malibu il giorno prima della prima. Lo faremo in loop.

Anche se Scarlett Johansson ha cercato di estendere l’invito a tutto il pubblico, Robert Downey Jr. ha chiarito che l’evento non è aperto, purtroppo… In una featurette distribuita dai Marvel Studios, Downey Jr. aveva affermato che Avengers: Endgame sarà anche meglio d Infinity War.

Infinity War era pazzesco. Ma questa sarà la nostra ora migliore … vi garantisco che non c’è alcun modo di scoprire cosa succederà. Per nessuno.

Avengers: Endgame è il culmine della Infinity Saga della Marvel, la storia dell’universo cinematografico Marvel iniziata con l’esordio di Downey Jr. nei panni di Tony Stark nel 2008 con Iron Man. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo a partire da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast del film comprende Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Captain America, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, Jeremy Renner nei panni di Hawkeye / Ronin, Don Cheadle as War Machine, Paul Rudd nei panni di Ant-Man, Brie Larson nei panni di Captain Marvel, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket Raccoon e Josh Brolin nel ruolo di Thanos.