Avengers: Endgame – Marvel risponde alla NASA sulla questione Tony Stark

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019. Ecco la risposta della Marvel alla proposta di aiuto della NASA, riguardo al salvataggio di Tony Stark.

Come abbiamo appreso dal trailer, in Avengers: Endgame Tony Stark e Nebula non sono stati in grado di tornare a casa da Titan dopo che Thanos ha spazzato via il resto dei loro compagni alla fine di Infinity War

Tony Stark ora sta fluttuando nello spazio, completamente senza cibo e dall’acqua, e con un ultimo giorno di ossigeno a disposizione. Sembra che Iron Man sia arrivato alla fine, e usa la vita che gli è rimasta per mandare un messaggio finale a Pepper. Ovviamente, le orde di fan della Marvel non sono esattamente felici per la fine che sembra essere riservata a Tony in Avengers: Endgame, quindi stanno tentando di chiamare la cavalleria.

Per tutto il weekend, i fan più apprensivi hanno twittato alla NASA, chiedendo all’organizzazione di intervenire e salvare Tony Stark.Fortunatamente, la NASA ha risposto, e ora la Marvel è in contatto diretto, mentre apparentemente coordina una “missione di salvataggio” per il personaggio immaginario dei Vendicatori.

Ehi, Marvel, abbiamo sentito parlare di Tony Stark – l’account della NASA ha scritto domenica 9 dicembre – Da quanto sappiamo, la prima cosa che dovreste fare è mettervi in ascolto per la missione di controllo per” Avengers, abbiamo un problema. Ma se non riusciste a comunicare, raccomandiamo alle squadre di terra di usare tutte le risorse per scansionare i cieli alla ricerca del vostro uomo scomparso.

Avengers: Endgame – I fan chiedono alla Nasa di ritrovare Tony Stark

Quasi un giorno dopo, la Marvel ha risposto alla NASA, chiedendo all’organizzazione tutto l’aiuto che sono in grado di prestare a Tony: “Apprezziamo tutto l’aiuto che potete fornire“, recita il tweet.

L’intera situazione che circonda Tony Stark nel trailer di Avengers: Endgame potrebbe essere solo un gigantesco errore di direzione da parte dei cineasti. All’inizio di quest’anno, gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War e di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno spiegato che il nuovo film non è affatto quello che pensiamo che sarà.

[Endgame] non fa quello che pensate che faccia – ha detto Markus – È un film diverso da quello che pensate che sia … Inoltre … [le morti sono] reali. Voglio solo dirvi che è reale, e prima lo accettate, prima riuscirete a passare alla fase successiva del dolore. Mettiamola così – ha aggiunto McFeely – Penso che [Infinity War] sia un film abbastanza maturo per un blockbuster. Ci si diverte molto, ovviamente, ma ragazzi, diventa molto maturo. Anche il secondo è maturo. Prenderemo queste scelte e, speriamo, vi sorprenderete, vi delizieremo e vi coinvolgeremo. È dello stesso studio, della stessa squadra di registi. Sono stati scritti nello stesso momento, girati allo stesso tempo. Sono chiaramente connessi, ma sono sicuramente due film diversi, uno dei quali dipende da quello che è successo in precedenza.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019.