Avengers: Endgame: le foto in HD del trailer sono online!

Ecco le foto in alta definizione del primo trailer di Avengers: Endgame, il capitolo finale.

Avengers: Endgame è il film conclusivo della saga dei Vendicatori MCU per come la conosciamo oggi

In Avengers: Endgame infatti, si chiuderà la narrazione iniziata nel 2012 con il primo Avengers, quello diretto da Joss Whedon, che ha posto le basi del vero universo condiviso Marvel (cinematografico).

Naturalmente, come sappiamo, il MCU continuerà in nuove storie dopo Endgame, ma sarà da vedere in che modo Kevin Feige e i suoi collaboratori abbiano intenzione di andare avanti. Certamente sarà tutto molto eccitante come sempre, ma un po’ di paura di perdere i nostri eroi, quelli ai quali ci siamo affezionati in 10 anni di avventure, c’è.

Nella galleria abbiamo adesso la possibilità di mostrarvi molte still in alta definizione del primo trailer del cinefumetto diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo: dagli eroi che piangono amici e parenti scomparsi, a Black Widow che ancora porta i capelli a caschetto biondi, a Nebula, fino a Scott Lang.

Ovviamente ci sono anche Tony Stark nello spazio e Thanos che si prende il suo “meritato” riposo dopo aver compiuto un genocidio di proporzioni cosmiche (letteralmente). Date pure uno sguardo alla nostra gallery, la trovate in calce alla notizia. Dal trailer, la data d’uscita in Nordamerica di Avengers: Endgame, è stata anticipata al 26 aprile 2019, sempre due giorni dopo rispetto a noi, comunque.

Nel cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle e Terry Notary.

Avengers: Endgame, al cinema dal 24 aprile 2019.