Avengers: Endgame – Lo schiocco di Thanos ha creato Galactus? [TEORIA]

Avengers: Endgame ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Ora la Fase 4 si svilupperà tra il 2020 ed il 2021.

Il nemico dei supereroi Marvel in Avengers: Endgame avrebbe escogitato un piano per mantenere il controllo pur dopo la distruzione delle Gemme dell’Infinito

Dopo Avengers: Endgame le teorie riguardo alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sono proliferate. Da poco è arrivata in rete una nuova teoria che sembrerebbe essere piuttosto suggestiva, suggerendo la comparsa nell’MCU di un personaggio che in molti stanno invocando.

Secondo questa teoria dopo la distruzione delle Gemme dell’Infinito Thanos avrebbe calcolato che, nonostante il suo dimezzamento, la popolazione presto sarebbe tornata a colmarsi. E per questo motivo avrebbe prevenuto il tutto creando un agente distruttore capace di utilizzare la stessa popolazione mondiale per nutrirsi, cibandosene. In poche parole stiamo parlando della comparsa di Galactus.

La teoria diventa ulteriormente suggestiva considerando il fatto che anche l’esperto Nerd Kevin Smith ha dichiarato poco tempo fa che, a suo parere, il prossimo grande villain del Marvel Cinematic Universe sarebbe stato Galactus.

Infatti sul futuro del Marvel Cinematic Universe e sulla Fase 4 l’attore  e regista ha detto:”Questa parte potrebbe essere una preparazione all’arrivo di Galactus. Sappiamo che Kevin Feige ha citato I Fantastici Quattro durante il San Diego Comic-Con, senza rivelare niente di specifico. Ma se stai cercando di preparare un nuovo grande cattivo, chi potrebbe esserci di meglio del mangiatore di mondi?”