Marvel Cinematic Universe: per Kevin Smith sarà Galactus il nuovo nemico

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà a svilupparsi tra il 2020 ed il 2021. Kevin Feige e gli altri membri della Casa delle Idee hanno presentato il piano durante il San Diego Comic-Con.

Il regista e attore Kevin Smith ha dato degli spunti sul Marvel Cinematic Universe. A suo parere la Fase 4 potrebbe presentare un super nemico importante

Oltre ad essere regista ed attore Kevin Smith è anche un grande nerd, ed esperto di cultura nerd. Per questo motivo i suoi programmi, come “Fatman Beyond”, che tendono ad analizzare cosa avviene nel mondo della cultura nerd sono seguiti con molta attenzione.

Ed è stato proprio Smith in “Fatman Beyond” a parlare di una questione molto intrigante, con un’ipotesi che potrebbe rivelarsi decisamente valida.

Marvel Studios: la Fase 4 sarà la prima senza un film sui Vendicatori

Innanzitutto Smith ha parlato dei film del Marvel Cinematic Universe come di una tradizione che si consoliderà nel tempo, e che porterà le nuove generazioni, che devono recuperare questi primi dieci anni di pellicole, ad essere supportate dagli storici fan della prima ora.

Marvel: i film e le serie TV della Fase 4 dal 2020 al 2021

Ma sul futuro del Marvel Cinematic Universe e sulla Fase 4 l’attore  e regista ha detto:”Questa parte potrebbe essere una preparazione all’arrivo di Galactus. Sappiamo che Kevin Feige ha citato I Fantastici Quattro durante il San Diego Comic-Con, senza rivelare niente di specifico. Ma se stai cercando di preparare un nuovo grande cattivo, chi potrebbe esserci di meglio del mangiatore di mondi?”

Galactus in effetti è uno dei principali nemici dei Fantastici Quattro, ed uno dei più pericolosi cattivi dell’universo Marvel. Che sia arrivato il suo momento?