Avengers: Endgame – i piani per la battaglia finale e le foto dal backstage!

Ecco a voi delle belle foto della pellicola dei Fratelli Russo.

Gli autori di Avengers: Endgame si sono recentemente sbottonati su quelli che erano i piani per la battaglia finale e per il viaggio nel tempo

Inoltre, abbiamo da mostrarvi tante foto dal backstage di Avengers: Endgame, che certamente sapranno deliziare le pupille dei fan più affezionati. Le trovate tutte in galleria.

Durante il Comic-Con di San Diego gli scrittori di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno offerto ai fan un’occhiata all’interno della loro stanza degli autori e ora abbiamo le immagini in alta risoluzione che mostrano come abbiano immaginato sequenze chiave della battaglia finale e del viaggio nel tempo. Trovate anche quelle in galleria e sono, in particolare, quelle che vedono la lavagna piena si cose scritte. Dunque, nella prima immagine vediamo come gli autori abbiano mappato la posizione temporale di ognuna della Gemme dell’Infinito per stabilire dove la squadra si sarebbe dovuta recare per portarle nel presente MCU; la seconda immagine è anche più interessante poiché svela come gli scrittori abbiano creato la battaglia finale: come potete vedere ci sono alcuni momenti che non hanno trovato spazio nel final cut, come quando Bucky e Spider-Man salvano War Machine da un attacco, o Thanos che distrugge Mjolnir, almeno stando al suono. Tuttavia potrebbe essere un riferimento alla distruzione dello scudo di Cap, che pure avviene in quel frangente. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla news.

La trama:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.