Avengers: Infinity War – le due battaglie principali messe a confronto [VIDEO]

Ricordiamo che il film sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 25 dicembre!

In questo video i due scontri epici di Avengers: Infinity War sono messi a confronto in tempo reale

Un fan del Marvel Cinematic Universe ha modificato le due più grandi battaglie di Avengers: Infinity War per poterle vedere contemporaneamente in tempo reale.

Attenzione, seguono spoiler per il film!

Il culmine del più grande film del Marvel Cinematic Universe (fino ad oggi) ha attirato personaggi da tutti gli angoli del suo mondo per vederli combattere insieme su due pianeti differenti, allo stesso tempo. Da una parte, Tony Stark guida una carica contro Thanos su Titano, con l’aiuto di Star-Lord, Mantis, Drax, Spider-Man, Doctor Strange e Nebula. Nel frattempo, in Wakanda sulla Terra, Capitan America e Black Panther guidano gli altri eroi in una lotta contro l’esercito di Thanos. Black Widow, Bucky, Falcon, War Machine, Bruce Banner, M’Baku, Okoye, Scarlet Witch, Visione e molti altri si sono uniti sull’enorme campo di battaglia.

Come ben sappiamo, tuttavia, gli eroi non sono stati vittoriosi nei loro sforzi. Nemmeno l’epico arrivo di Thor con i suoi nuovi amici Rocket e Groot è stato sufficiente per impedire a Thanos di raggiungere il suo obiettivo e di spazzare via metà delle creature viventi dell’universo. Nel video qui sotto, entrambi gli scenari si svolgono allo stesso tempo, per rievocare Avengers: Infinity War e preparare i fan all’attesissima resa dei conti! Infine ricordiamo che il film sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 25 dicembre.

 

Battle Of Wakanda & Titan At The Same Time! from r/marvelstudios