Avengers: Endgame – James Cameron commenta il sorpasso di Avatar

Con spirito sportivo (e corretto), il regista di Avatar James Cameron, si è congratulato con Avengers per il traguardo raggiunto.

Il regista di Avatar si congratula con Avengers: Endgame per il record raggiunto

Il cinefumetto dei Marvel Studios, Avengers: Endgame ha finalmente superato anche l’ultimo ostacolo, diventando così il film dal più alto incasso a livello globale, di tutti i tempi. Ha battuto Avatar, il cui regno era incontrastato da ben dieci anni, fin da quando è uscito nel 2009. Adesso il trono è stato affidato alla Marvel e al suo ultimo cinefumetto corale, quello che ha messo la parola fine alla storia di Iron Man e ha aperto a nuove possibilità dopo la sconfitta del titano pazzo, Thanos.

Il film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo ha superato Avatar e Variety ha “dato i numeri”: Endgame ha superato il tetto dei 2 miliardi 778 milioni e 92mila dollari ieri. Questo significa che, non essendo finita la sua corsa in sala, entro stasera dovrebbe definitivamente superare il traguardo di Avatar, che resta fermo a 2 miliardi, 778 milioni e 97mila dollari.

Con spirito sportivo (e corretto), il regista di Avatar James Cameron, si è congratulato con Avengers per il traguardo raggiunto, e lo ha fatto scrivendo su Twitter un messaggio in lingua Na’Vi, quella creata per il popolo di Pandora: