Avatar: Jemaine Clement entra nel cast dei sequel

Ecco una nuova aggiunta al cast dei sequel di James Cameron.

Da leggere

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

The Boys: la serie fa ironia sugli Emmy pubblicando la versione Vought di celebri show

Tramite il profile Twitter di Vought, l'immaginaria corporation presente in The Boys, sono state presentate le nomination ai Supies...

Ciro Priello: la sua imitazione di Stash dei The Kolors manda i fan in visibilio [VIDEO]

Ha vinto la prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, e ora è pronto a togliersi altre...

I sequel di Avatar di James Cameron hanno un nuovo volto tra gli attori scritturati; si tratta di Jemaine Clement

E dunque i sequel di Avatar vedranno un altro membro del già importante cast, Jemaine Clement. Il suo ruolo sarà quello del biologo marino, il Dottor Ian Garvin. James Cameron ha detto in un comunicato:

Ho sempre adorato il lavoro di Jemaine, lo seguo da molti anni e sono davvero entusiasta del fatto che si unirà al cast nei panni di Ian Garvin, uno dei miei personaggi preferiti.

Avatar 2, il primo dei quattro follow-up, uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021, un anno dopo rispetto a quelli che erano i programmi di Fox; tuttavia adesso che l’azienda è passata sotto Disney, il tutto è stato rivisto. La Casa di Topolino ha infatti annunciato la settimana scorsa che i film di Cameron si alterneranno con quelli in uscita di Star Wars. E quindi il terzo film uscirà nel 2023; il quarto nel 2025; e infine il quinto nel 2027.

AL momento il film fantasy di Cameron è al primo posto tra i film più visti e dal maggiore incasso di tutti i tempi, con un guadagno di due miliardi e 800 milioni di dollari. Sempre che non sia superato dall’attuale blockbuster in sala, Avengers: Endgame. La trama  del primo film:

Avatar è ambientato a Pandora, un mondo alieno visto attraverso gli occhi di Jake Sully, ex marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle che viene reclutato per viaggiare in questo luogo. A Pandora alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l’atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i “piloti” umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell’atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora… i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na’vi che sono diventati l’ostacolo maggiore per l’estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na’vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambierà tutto.

SourceVariety

Ultime notizie

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

Articoli correlati