Magic the gathering - Cinematographe.it

I fratelli Russo sono forse più noti per il loro lavoro con gli Avengers e l’Universo Cinematografico Marvel, ma hanno molti progetti e sorprese in serbo, che riguardano anche Magic the Gathering

Annunciando che avrebbero fatto da produttori esecutivi, la coppia di registi ha fatto sapere al mondo che avrebbe avuto un ruolo nella creazione della prossima serie anime targata Netflix, basata sul popolare gioco di carte Magic the Gathering.

Stando a quanto detto dai fratelli Russo durante il panel del SDCC 2019, la serie ha un potenziale per essere trasformata in live-action, e Joe avrebbe detto che i fan di Jace e Chandra ne saranno entusiasti.
Jace e Chandra sono due dei personaggi più popolari che si trovano nella serie Magic The Gathering, entrambi con le mani nella creazione e nella sopravvivenza del Gatewatch. Ognuno con le sue abilità uniche, la coppia diventerà protagonista della prossima serie di anime, portando il pubblico sia vecchio che nuovo nel mondo mitico del folle gioco di carte.

San Diego Comic-Con 2019: tutti i dettagli sul panel dei fratelli Russo

Inizialmente annunciato a giugno 2019, Netflix ha diffuso la notizia che gli ormai leggendari registi avrebbero contribuito a dare vita al mondo del mitico gioco di carte attraverso questo nuovo prodotto anime.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE