Avengers: Endgame – nuova armatura di Iron Man e Chitauri [action figure]

Sono stati rivelati un set LEGO coi Chitauri e un Funko POP di Iron Man, con la sua nuova armatura ipertecnologica in Avengers: Endgame.

Sono approdate online delle immagini che mostrano nuove figures di Avengers: Endgame: il Funko POP di Iron Man con la sua nuova armatura e un set LEGO coi Chitauri

Nonostante in Avengers: Endgame Tony Stark sia disperso in mezzo allo spazio, insieme a Nebula, i fan sono sicuri che Iron Man troverà la strada di casa. Un nuovo merchandise suggerisce proprio questo, mostrando il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. in una delle sue armature tecnologicamente avanzate.

Si tratta di un esclusivo Funko POP, che mostra Iron Man senza il suo elmetto e con un nuovo design che sarà esclusiva dei negozi Target. Ciò su cui bisognerebbe puntare l’attenzione è il dispositivo che il Funko POP ha in mano, lo stesso visto nelle foto dal set e nelle immagini promozionali del film, cosa che potrebbe preannunciare degli strani eventi di Endgame.

Avengers: Endgame – affittato un cinema per i malati di cancro

Sono state rilasciate online anche delle foto migliori in alta risoluzione che rivelano un set LEGO di Endgame col Quinjet degli Avengers nella battaglia contro i Chitauri, la forza aliena di Thanos guidata da Loki (Tom Hiddleston) in The Avengers del 2012.

Nel set Avengers Super Quinjet sono incluse le action figures di Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco/Ronin (Jeremy Renner) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper) con addosso i costumi speciali per il Regno Quantico.

New Endgame Tony Stark Funko POP from r/marvelstudios

Now that’s a super ******* from r/marvelstudios