Avengers: Endgame – nuove immagini VFX prima e dopo di Cap vs Thanos

Queste immagini forniscono uno sguardo affascinante su come i momenti migliori di Avengers: Endgame sono stati migliorati con effetti speciali.

In questo nuovo gruppo di immagini VFX di Avengers: Endgame vediamo l’arrivo di Giant-Man sul campo di battaglia, uno sguardo BTS alla creazione della scena dei “Portali” e Captain America che usa Mjolnir per combattere Thanos

Avengers: Endgame è ancora a circa 100 milioni di dollari di distanza dal record al botteghino di Avatar, che gli permetterebbe di essere intitolato film di maggior incasso di tutti i tempi e mentre Aladdin ha superato le aspettative questo fine settimana, Disney e Marvel Studios si assicurano di ricordare ai fan che l’epica avventura dei supereroi è ancora al cinema.

Avengers: Endgame – Mark Ruffalo e il “fantastico viaggio” dei Vendicatori

Abbiamo avuto molte immagini VFX del “prima e dopo” di alcune scene nelle ultime settimane e quest’ultimo gruppo si concentra nuovamente sull’atto finale del film. Dando il via all’arrivo di Giant-Man, possiamo anche vedere la distruzione del quartier generale degli Avengers e l’apertura di tutti quei portali quando i più potenti eroi dell’universo si radunano per conquistare Il Titano Pazzo. Infine, c’è una fantastica inquadratura di Steve Rogers che scatena il potere del martello di Thor su Thanos, che è sicuramente un wallpaper degno per i fan del personaggio.

Queste immagini forniscono uno sguardo affascinante su come i momenti migliori di Avengers: Endgame sono stati migliorati con effetti speciali e potreste rimanere sorpresi da quanto di ciò che abbiamo visto non fosse reale!