avengers: endgame cinematographe.it

Avengers: Endgame nasconde ancora un personaggio che crediamo diventerà piuttosto importante

Da ormai qualche ora abbiamo un nuovo trailer di Avengers: Endgame da guardare e analizzare e, per quanto sia notevole la capacità dei Marvel Studios di mostrare molto materiale succoso, è ciò che viene tenuto nascosto quello che ci interessa veramente. Abbiamo visto i Vendicatori prepararsi alla resa dei conti con Thanos, li abbiamo visti sfilare nei nuovi costumi, pronti all’azione. Tutti tranne uno. Che fine ha fatto l’Incredibile Hulk?

Abbiamo avuto un fugace sguardo a Bruce Banner (Mark Ruffalo), ma che ne è del suo compare, quello tutto verde e arrabbiato? È da Infinity War che lo scienziato ha problemi a trasformarsi e a gestire la rabbia. Hulk si rifiuta di emergere e nemmeno Banner riesce a capirne il motivo. Per uno che, nel precedente film Thor: Ragnarok, aveva paura di non poter tornare “normale”, questo è un gran cambiamento! Le due personalità che convivo in un uomo stanno diventando sempre più complicate.

avengers cinematographe.it

Non sappiamo quale sia il problema e come lo gestirà, ma ci sembra di capire che sarà una delle trame principali di Avengers: Endgame. Il fatto che Hulk riuscirà a tornare ci sembra ovvio, ma perché i Marvel Studios hanno deciso di non mostrarlo? Addirittura Hulk non compare nemmeno sul poster! Nel trailer lo vediamo da solo, non è con il resto della squadra nella scena dove vengono mostrati i nuovi costumi. I Vendicatori hanno deciso di lasciarlo indietro, oppure semplicemente hanno tagliato la sua parte?

Cosa ne pensate voi, che fine ha fatto Hulk? Fatecelo sapere nei commenti! Noi vi ricordiamo che la pellicola arriverà nei cinema italiani il 24 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online