Avengers: Endgame – il monito di Robert Downey Jr. sugli spoiler

Robert Downey Jr. ha condiviso su Twitter un meme di Captain America in Spider-Man: Homecoming, ammonendo i fan di non spoilerare Avengers: Endgame.

In occasione dell’uscita di Avengers: Endgame negli USA, Robert Downey Jr. ha postato un tweet per ricordare ai fan di non spoilerare il film

Robert Downey Jr. sostiene i fan che non vogliono imbattersi negli spoiler prima di aver visto Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche. L’attore, di recente, ha postato un tweet per unirsi al coro di membri del cast e troupe Marvel, chiedendo di “Non spoilerate Endgame“. Downey Jr., che tornerà nei panni di Tony Stark/Iron Man, ha utilizzato il meme di Captain America in Spider-Man: Homecoming, come strumento per tenere lontani i fan da rivelare dettagli sul film.

5 film da vedere per capire Avengers: Endgame

C’è da ammettere che si può notare dell’ironia nel monito anti-spoiler dell’attore, dato che i co-registi del film avevano indicato che Downey era, probabilmente, l’unico attore a conoscere la storia intera di Infinity War ed Endgame.

Robert Downey Jr. era probabilmente l’unico ad aver letto per intero lo script” aveva ammesso all’inizio di aprile Joe Russo. “Penso che Benedict Cumberbatch abbia letto lo script che riguardava soltanto le sue scene. Anche Chris Evans potrebbe aver letto lo script per intero“.

Di seguito il tweet condiviso da Robert Downey Jr.: