Avengers: Endgame – le Gemme dell’Infinito creeranno i mutanti [fan theory]

Una nuova teoria di Avengers: Endgame si collega a come i mutanti potrebbero eventualmente essere introdotti nel Marvel Cinematic Universe.

Una nuova fan theory di Avengers: Endgame suggerisce che la distruzione delle Gemme dell’Infinito creerà il gene dei mutanti

Ormai è questione di ore prima che l’attesissimo accordo Disney Fox si concluda ufficialmente, riportando i diritti cinematografici e televisivi live-action di quei personaggi come gli X-Men e i  Fantastici Quattro sotto il controllo della Casa di Topolino e dei  Marvel Studios. Essenzialmente, l’accordo aumenta la quantità di personaggi che possono essere usati da Kevin Feige e dal  team creativo alla Marvel. Nonostante ciò, il problema, al momento, è come lo studio introdurrà i mutante nel più ampio Marvel Cinematic Universe.

In un’intrigante nuova teoria di Avengers: Endgame condivisa online, l’utente ahumanmadethis pensa che la distruzione delle Gemme dell’Infinito sarà il punto di svolta, in quanto creerà il gene dei mutanti, e quindi introdurrà gli X-Men al MCU. L’utente non posta comunque molte prove che supportano quanto detto. Ma, a prima vista, la teoria non è così insensata.

Avengers: Endgame: un’importante conferma da Kevin Feige sui 6 originali

ATTENZIONE: IN ARRIVO SPOILER DI CAPTAIN MARVEL – Durante gli eventi del film, Carol Danvers (Brie Larson) ha interagito col Terresact, che sembra garantirle un’immensa serie di poteri. Quando viene sbloccato, il Tesseract finisce per trasformarla in un’invincibile eroina cosmica. La teoria continua ad affermare che, dopo che gli Avengers riusciranno a ottenere le sei Gemme dell’Infinito da Thanos (Josh Brolin), il team escogiterà in qualche modo un piano per distruggerle.

Una volta distrutte, la distruzione delle Gemme invierà delle onde d’urto nell’universo e, in qualche modo, si uniranno creando il gene mutante. Sarebbe una soluzione ben pensata quella di introdurre, in questo modo, una razza di centinaia di personaggi Marvel.