Avengers: Endgame – ecco le T-Shirt con le nuove promo art

Le nuove T-Shirt di Avengers: Endgame seguono una collezione di felpe e giacche in edizione limitata che la Marvel ha già rilasciato.

Marvel ha aggiunto diversi nuovi modelli di magliette a tema Avengers: Endgame al suo negozio Amazon, e sono ora tutti disponibili

La collezione di T-Shirt ispirate all’attesissimo sequel Avengers: Endgame include alcune magliette con il logo standard, ma le aggiunte più interessanti sono i disegni che presentano un nuovo look ai membri del team che sono sopravvissuti allo snap di Thanos.

Questi nuovi prodotti includono la maglietta Marvel Avengers: Endgame Exploding “A”, con Thor, Iron Man, Hulk (nel suo nuovo costume), Captain America, Captain Marvel, Black Widow, Occhio di Falco, Rocket Raccoon e Gamora. Un logo dal design alternativo presenta la stessa formazione insieme a War Machine. C’è anche una maglietta che si concentra su Captain America, Captain Marvel e Iron Man.

Avengers: Endgame - Cinematographe.it

Avengers: Endgame – Kevin Feige rimpiange le vittime di Thanos?

Ci aspettiamo di vedere il lancio principale del merchandising di Avengers: Endgame verso la fine del mese di marzo, ma le T-Shirt qui sopra seguono una collezione di felpe e giacche in edizione limitata che la Marvel ha già rilasciato per celebrare il nuovo film e la fine della Fase 3.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sulla nuova attesissima uscita Marvel e il relativo merchandising.

Tags: Avengers Nerd