Avengers: Endgame – la foto di Robert Downey Jr. e le supereroine Marvel

Il grande team di supereroine di Avengers: Endgame e Tony Stark (Robert Downey Jr.) in una foto che li ritrae fuori dal set del film.

Le supereroine protagoniste di Avengers: Endgame e Robert Downey Jr. in una foto fuori dal set

Avengers: Endgame non solo ha concluso la Saga dell’Infinito, ma un’era. Negli ultimi undici anni, da quando Iron Man è uscito nelle sale cinematografiche mondiali nel 2008 il cast ha iniziato a creare dei forti legami.

Con l’aggiunta di nuovi personaggi la famiglia di supereroi Marvel si è allargata sempre più. L’ultimissimo film sui Vendicatori ci ha parzialmente spezzato il cuore, facendoci dire addio ad alcuni degli eroi più amati, ma ci ha anche regalato dei momenti indimenticabili. Uno di questi è la scena d’azione che riprende le Vendicatrici. Tutte le donne che in questi undici anni di film ci hanno dimostrato la loro forza, non solo fisica.

Avengers: Endgame – i Russo su uno dei cameo più sorprendenti

Robert Downey Jr. in un post sul suo account ufficiale Instagram si ricollega a questo momento e mostra una foto fuori dal set di Avengers: Endgame in cui è ripreso insieme al grande cast femminile.

Il post è dedicato alle donne dell’Universo Marvel. Il #TeamStark, come lo definisce Robert Downey Jr. si è ritrovato insieme per un pranzo. Nella foto ritroviamo Zoe Saldana (Gamora), Brie Larson (Capitan Marvel), Pom Klementieff (Mantis), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Letitia Wright (Shuri), Karen Gillan (Nebula), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Danai Gurira (Okoye) ed Evangeline Lilly (Hope Pym).

Spettacolari come sempre, anche se Gwyneth Paltrow sembra non essere molto contenta del risultato della foto. L’attrice, infatti, scherza in un commento: “Perché la mia faccia è così rossa?”.

Vedremo ancora questo team riunito? Lo scopriremo presto con le prossime uscite del MCU.