Captain Marvel – Brie Larson non sa quando girerà il sequel

L'attrice ha rivelato che al momento non sa nulla del sequel di Captain Marvel.

Brie Larson ancora non sa quando potrà indossare di nuovo il costume di Captain Marvel

Dopo aver debuttato nel suo film solista all’inizio di quest’anno, la Carol Danvers di Brie Larson è diventata parte integrante del Marvel Cinematic Universe. Dopo Captain Marvel e Avengers: Endgame i fan sono ansiosi di vedere di nuovo l’eroina in azione, ma sembra che ciò potrebbe non accade molto presto. In una recente intervista a Variety l’attrice ha rivelato che al momento non gli è stato detto nulla del sequel, nemmeno quando lo gireranno.

No. Non so davvero quale lavoro farò dopo, il che è molto eccitante. Non so nemmeno come sarà la mia vita! E la maggior parte di quest’anno, sai, ho dovuto fare il tour stampa. Ma poi, nell’ultima metà dell’anno, mi sono concentrata molto di più sul fare quello che voglio fare, completamente al di fuori del mio lavoro. Mi sento come se fossi stata in incubazione perché sto sviluppando progetti e ho lavorato molto anche su me stessa. Ok, ho 30 anni. Ho lavorato molto. Devo scoprire chi sono ora e in che modo voglio crescere. 

Captain Marvel Cinematographe

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.